sabato 26 novembre 2011

La SS in quanto Ordine


La SS è un Ordine di Tipo Nordico, la cui essenza è fondata sull’essenza immutabile della specie nordica. Il Popolo ed il Reich, devono essere il divenire strutturale di questa Natura Nordica. In quanto Leader dei popoli germanici, il Popolo tedesco ha per missione predestinata di attuare la lotta per la rinascita del Germanesimo. La Razza Nordica costituisce anche la maggiore fonte ereditaria del Sangue Nordico. Il primo obbiettivo del Nazional Socialismo, dev’essere quello di condurre una sana politica razziale. Quest’ultima, esige un’epurazione dal popolo tedesco, d’ogni influenza estranea e straniera; sia al livello del sangue che del carattere. La rr seleziona dunque i suoi membri, a partire dall’ideale della razza nordica, per formare un Tipo Germanico libero.

Dato che di primo acchito è impossibile giudicare del valore d’un’anima umana, la selezione si effettua a partire dall’ideale fisico della Razza Nordica, e dalla statura. L’esperienza ha dimostrato che il valore e l’attitudine d’un uomo, corrispondono principalmente a ciò che il suo aspetto razziale suggerisce. Per la collettività, la rr deve essere ben altro che una semplice Männersbund; con la sua azione combattente essa opera una selerione razziale, e costruisce il futuro del popolo a partire dall’ideologia e dalle Comunità dei propri Clans.

Essa è un Ordine di “Famiglie” e Clan, che promuove la nascita di uomini della migliore Stirpe Nordica, al servizio del Reich Germanico. Perciò la sua selezione non valuta solo l’individuo, ma il valore d’un intero Clan familiare. Questa scelta di tipo biologico, prevede l’attento controllo delle “Spose” e della discendenza degli individui SS selezionati.

L’appartenente all’Ordine Nero, deve unirsi a donne che hanno il suo stesso valore razziale e caratteriale. Non è solo il valore del patrimonio ereditario, a determinare la forza d’un Popolo. Nella lotta per uno Spazio Vitale ed il diritto alla Vita, la fecondità d’una stirpe, ovvero il numero dei suoi bambini, risulta essere un fattore decisivo. Il “Lebensborn” o fonte di vita, veglia alla preservazione ed all’accrescimento del puro sangue nordico, e nelle sue Case Materne si allevano i bambini del risorto Popolo Tedesco.

Cio' che noi rr vogliamo essere.

1. Un Ordine militare di SS, formato politicamente, e scientificamente, con degli uomini forti nell’istinto e nell fisico.

2. Un Ordine d’uomini che, per valore, dignità, integrità, ed attitudine esteriore, possono suscitare e conservare la fiducia altrui.

3. Un Ordine che si afferma nella vita per il suo costante impegno verso la Natura.

4. Un Ordine ideologicamente schietto, che non può accettare alcuna ingiustizia, nel suo cammino libero da compromessi, se non manifestando istintivamente la propria franchezza ideologica, presente in tutte le sue azioni.

5. Un Ordine di soldati formati scientificamente, che vedono che ogni promozione gerarchica non è una promozione di “Signori”.

6. Un Ordine di soldati che non si esprimono che su ciò che conoscono in maniera rigorosa e diretta; che sanno che avere un Nome implica un dovere.

7. Un Ordine di soldati la cui ambizione è di portare nomi che significano qualcosa, e non d’essere i detentori di titoli del tutto anonimi.

8. Un Ordine di soldati che hanno il coraggio, virile, di riconoscere il valore dei Grandi Uomini del loro Popolo, come pure il lavoro disinteressato degli altri, e che sono perfettamente consapevoli di ciò di cui sono capaci. La qualificazione ed il risultato devono venire per primi, e non certo le decorazioni, o i Titoli acquisiti.

9. Un Ordine di soldati che non ha alcun bisogno di consumarsi nell’ambizione, o di invidiare gli altri per ciò che essi sono.

10. Un ordine di soldati che, per la loro semplicità personale, possono adattarsi a tutte le situazioni: Uomini che considerano il danaro come uno strumento di servizio, e che sono ben decisi a scartare i Parvenus.

11. Un Ordine di soldati, per i quali, il genotipo razziale determina l’appartenenza all’Organizzazione. La Razza, ed il Sangue, sono la nostra Coscienza di Classe: il nostro vero Titolo di Nobiltà.

12. Un Ordine di soldati che considerano il Führer come l’Autorità Suprema, e vogliono essere un modello di fedeltà, obbedienza, azione, giusta attitudine, ed impegno personale, per il Führer e la sua idea.

13. Un Ordine di soldati formati scientificamente, nel quadro di una Comunità di Clan di tipo nordico, di uomini, donne, e bambini, razzialmente e biologicamente sani: gli Antenati delle Generazioni Future.

Nessun commento:

Posta un commento