sabato 26 novembre 2011

La Carriera di SS


Il 9 novembre del 1935, su ordine del Reichsführer venne promulgato quanto segue:

“ È un SS, nello spirito dell’Ordine Nero, ogni suo membro che, dopo un periodo di un anno e mezzo, come candidato, dopo avere prestato il giuramento SS al Führer, e dopo avere compiuto onorevolmente i suoi doveri nel Servizio del lavoro, ed i suoi obblighi militari, riceve l’arma: il pugnale , ed è ammesso all’Ordine come auterntico SS, che sia di semplice grado o Reichsführer. Dopo un minuzioso esame della Commissione SS, per quanato riguarda le sue attitudini ed il suo valore, il ragazzo della Hitlerjugend di 18 anni, diviene postulante SS.

Durante il Parteitag dello stesso anno, egli aderisce all’Ordine in qualità di candidato, ed il 9 novembre, dopo un breve periodo probatorio, presta giuramento al Führer. Durante il primo anno di servizio, il giovane candidato deve acquisire il suo “Insigne Sportivo del Reich” in bronzo. Immediatamente dopo, va al Servizio del Lavoro, alla Wermacht, e, in seguito, ritorna alla rr . Il 9 novembre seguente, dopo un’educazione ideologica profonda e ripetuta, il candidato SS è definitivamente ammesso all’Ordine. A partire da questo giorno, egli ha il diritto di portare il pugnale SS, e promette che lui e il suo Clan seguiranno sempre le leggi fondamentali dell’Ordine Nero.

Egli rimane nella Allgemeine rr fino a 35 anni. In seguito è ricevuto, su sua richiesta, nella di riserva rr, e, dopo i 45 anni nella sezione SS Madre.

Nessun commento:

Posta un commento