domenica 19 giugno 2011

Film - Tutti A Casa diretto da Luigi Comencini


- Signor Tenente, i tedeschi...


- Dove?

- Là...

- Fermo, plotone alt... E' soltanto uno... Fermi al vosto posto

- Io pricioniero. Tu mi defi fare pricioniero.

- Come prigioniero?

- Io pasta guerra. Pricioniero

- An vedi questo. Io chissà che me credevo, m'ha messo pure paura. Ma vattela a pija... Andiamo ragazzi, su avanti in marcia qui c'è un matto c'è...

- Tu fare pricioniero

- Non posso fare prigionieri io

- Mio diritto

- Ma che diritto, chi t'ha detto a te... Io non ho nessun ordine per fare prigionieri

- Diritto mio

- Non vuoi fare il soldato? vattene a casa tua. Io non te posso portare con me. Via.

- Mio diritto, pricioniero

- E' inutile che mi vieni appresso, tanto prigioniero io non te ce faccio. Hai capito o no? Vattene via.

- Bitte machen sie mich pricioniero...

- Te ne devi annà, hai capito che te ne devi annà, và via

- Belli alleati... schöne verbundene...

Nessun commento:

Posta un commento