mercoledì 31 agosto 2011

Ostara


La rivista Ostara, fondata nel 1905 da un seguace di von List: Jorg Lanz von Lebenfels, e di cui Hitler è assiduo lettore negli anni viennesi. Lanz istituisce un Castello dell'Ordine a Werfenstein, nell'Austria meridionale. Le sovvenzioni di alcuni industriali, gli permettono di acquistare la fortezza, sede di un Ordine maschile ario-eroico, destinato a divenire l'avanguardia ariana nel sanguinoso scontro con le razze inferiori e sub umane.

Gli Eroi ariani, sono una razza quasi estinta, le cui doti paranormali possono essere recuperate, attraverso un processo di attenta selezione genetica. Lanz, morto nel 1954, afferma che del suo ordine, che nel 1907 ha assunto la Svastica, o Croce Uncinata, come simbolo della lotta ariana, faceva parte anche il futuro ministro della Guerra inglese: Lord Kitchener.

Lanz propone concorsi di selezione razziale, in cui il concetto guida non è l'adesione esclusiva al Tipo fisico ariano, ma il talento della nuova razza, per la ri- acquisizione di doti paranormali e bioniche, appartenute agli Eroi ancestrali, ed ottenute durante la relazione di formazione inter- virile, per mezzo della Monta invasiva.

In questa cornice di arianesimo, e di eros intervirile occulto, si sviluppa il socialismo magico e neopagano di Hitler, che è intessuto di pratiche relative alla magia omosessuale, e ai Poteri speciali che ne derivano, e che possono fare, del Mago Ódhinico che le padroneggia, un Uomo- Dio. Esse saranno poi rese patrimonio esclusivo delle elites SS .

Nella Rivista Ostara, una biblioteca dei biondi e dei difensori dei diritti dell’UOMO, di Lanz von Liebenfels, si trattano soggetti come l’Origine della razza Ariana, la Storia dei Teutoni e dei popoli germanici in generale e si insegna che gli Ariani costituiscono il fiore della specie umana:una razza qualitativamente superiore, ovvero meglio dotata delle altre, perché prodotta geneticamente dagli “Dei”. La culla originaria degli “Uomini-Dei Ariani”, ovvero dei “migliori” viene situata in luoghi dai nomi evocativi, come Atlantide, Thule, Ipmerborea, Agartha, Shamballa.

La “Herrenrasse” o razza dei Nobili Arya, è stata indebolita dal meticciato, e dal contatto con gli Untermenschen, o sub-umani delle razze meno dotate. Durante il periodo del III Reich Nazional socialista, nei libri scolastici di Storia, si afferma che gli Ariani sono il popolo da cui provengono tutti gli altri; per decadimento e degenerazione razziale. Bisogna quindi attuare delle misure decise, per restituire alla Razza Ariana la sua primigenia purezza. Liebenfels è uno dei più accesi assertori di questa visione dell’evoluzione umana.

Nessun commento:

Posta un commento